Personalmente non vendo nulla, ma posso consigliare ciò che funziona su di me.
Oggi ho perso i chili che avevo preso con l’intervento alla colonna vertebrale e, anni fa, quando ero di questo stesso peso, avevo il viso più scarno (a causa dell’intervento allo stomaco per reflusso biliare). Vista l’età, temevo di tornare peggio di prima. Così, anche grazie ai consigli di mia figlia, ho usato dei prodotti che oggi posso dire che funzionano: il mio viso è tirato, ho poche rughe sotto gli occhi, nessuna ruga sulla fronte e solo una leggera riga naso-labiale. Mento e collo sono perfetti.
Questi i prodotti:
Ovviamente uso molta integrazione, ma in particolare per la pelle prendo collagene in polvere Longlife, 5000 mg al giorno. Poi applico bava di lumaca purissima su tutto il viso e, dopo, acido ialuronico puro su viso e collo.
Come ho sempre detto, non sono contraria alle “punturine” sul viso, ma solo quando sarà il momento.
Non sono contraria neppure agli interventi estetici sul corpo, purché eseguiti da professionisti davvero competenti.
Sono però convinta che un buon stile di vita, soprattutto sereno, aiuti moltissimo l’estetica. So bene che molti diranno che è impossibile vivere sereni oggi. Tutti abbiamo problemi: bisogna semplicemente imparare a gestirli, cosa che insegnano solo le grandi vie di risveglio.
Personalmente sono sempre serena, eppure ho moltissimi problemi, più della media:
tra giugno e settembre ho fatto due diffide e ora devo occuparmi della terza (legate agli immobili).
Affitto appartamenti con tutti i pro e i contro, anche con lavori importanti dal lato economico.
Ho avuto una marea di problemi fisici che ho risolto. Il reflusso biliare è ancora un po’ presente e, probabilmente, negli anni dovrò allungare la deviazione che oggi è a un metro. Ho fatto una visita dal chirurgo per una sospetta aderenza e mi ha detto, giustamente, che “di aprire di nuovo non se ne parla”, perché fino ad ora mi è sempre andata benissimo. Viviamo momento per momento. Per ora la mia voce ogni tanto cambia tono, ma amen: è pure sexy, ahahah.
Questo per far capire che ho una vasta gamma di problemi, e ne ho avuti di enormi, quindi posso parlare e dare consigli su come affrontare ogni difficoltà.
Per esempio, sulla colonna vertebrale: agli inizi di settembre il mio fisioterapista mi ha riferito di aver parlato con il mio chirurgo, che gli ha detto che, uscita dalla sala operatoria, ero gravissima, con un danno ai nervi importante.
Non sentivo dal polpaccio al piede sinistro ed ero candidata a un intervento in cui ti mettono un macchinino che interrompe il dolore al nervo. Avevo anche l’indicazione di fare infiltrazioni al nervo di sinistra con un professore specialista di Milano, un vero mago.
Personalmente sapevo tutto: ho ascoltato i medici e poi ho fatto ciò che sentivo andasse bene per me, senza tener conto delle indicazioni, lasciando che il mio corpo trovasse l’equilibrio.
Ho speso più di 12 mila euro l’anno scorso in cure.Tantissimi soldi per la salute li ho spesi anche negli anni precedenti.
Appena uscita dall’ospedale ho iniziato a fare agopuntura addominale ogni giorno, facendomi oltre due ore e mezza di auto per più di due mesi. Così il dolore al nervo e il danno si sono praticamente azzerati, tanto che oggi probabilmente non serve più né l’infiltrazione né il macchinino.(Notizia fresca).
Ho camminato sin da subito anche senza sentire un piede, cadendo svariate volte; a ogni caduta mi sono rialzata.
Racconto questo per far capire che è fondamentale saper prendere i problemi dal verso giusto. Ho potuto scegliere come curarmi perché sento benissimo il mio corpo e so cosa devo fare, sempre grazie alle tecniche di risveglio.Perciò può curarsi veramente chi è estremamente in contatto con sé stesso e sente il suo corpo.Moltissimi non sentono il corpo se non a malattia conclamata, io sento prima la eventuale malattia.Sappiate che tutti possono raggiungere il mio livello ma bisogna buttare per aria tutta la nostra vita e le certezze tenendo solo ciò che serve.Personalmente ho raso al suolo tutto ed ho ricostruito il mondo che volevo per me.
Personalmente mi affido solo ai migliori medici, ma uso tutto il mio bagaglio di esperienza di “ingegneria interiore” unito alla conoscenza di cure alternative molto potenti.
Uso la medicina ufficiale, quella cinese e l’ayurvedica.
La guarigione inizia dalla testa e dalla preparazione fatta anni e mesi prima.
Noi possiamo comandare mente e corpo (“ingegneria interiore”). Il nostro limite è il karma prodotto, ma con le tecniche interiori si possono cambiare le sorti. Io ne sono la prova.
Si è risolto anche il problema con la banca, e si è risolto benissimo… ma non è un caso.
Nei miei post scrivo “il giusto”, perché per fare ciò che riesco a fare io bisogna prepararsi interiormente.
Moltissimi non riescono a farlo e quindi non possono ottenere i miei stessi risultati, ma è possibile ottenerli se si desidera davvero cambiare totalmente.
È un percorso per pochissimi, ma possibile.