CAMBIARE IDEA

Rimanere fissi su un’ideologia, su un modo di pensare, è da persone “poco intelligenti”.
Una persona intelligente cambia idea, evolve nel tempo e soprattutto NON HA UNA MENTE FISSA E RIGIDA.
Moltissimi o sono di destra o di sinistra, sono di un opposto o dell’altro.

Parlando di me:
personalmente non sono una persona con idee fisse, non ho orgoglio.
Politicamente, sono stata molto tempo senza votare, poi ho votato per Bonaccini perché pareva avesse fatto un buon lavoro nella mia regione, l’Emilia-Romagna, ma dopo l’alluvione ed altre situazioni ho cambiato idea.

Nel 2022 ho votato per Giorgia Meloni, sperando mandasse a casa la Von Der Leyen che poi ha votato. Lei, di destra, ha votato una persona con ideologie di sinistra… per quale cavolo di motivo ti ho votata allora???
L’ho votata perché non ci mettesse in mezzo alla guerra in Ucraina poiché, quella sì, è una guerra che ha radici tra russi e ucraini e noi davvero per quale motivo dobbiamo difendere un paese che ha fatto casini e con noi non ha nulla da spartire???… invece ci ha messi “al fianco destro in difesa con gli F35”.
Poi ci ha messi in mezzo a un genocidio.
Tutto per eseguire gli ordini Usa.

La Meloni non è il nostro premier ma il premier degli USA e di Israele. Cambierei il nome del partito da “Fratelli d’Italia” a “Fratelli degli USA”.
Non ho mai visto un politico fare un disastro così colossale… mai.
Ho cambiato idea sulla Meloni perché non ho ideologie né di destra né di sinistra, semplicemente uso il buonsenso. L’unica cosa che in me mai cambierà è la mia etica spirituale, cosa che il nostro governo ha calpestato gravemente.

RINGRAZIO GLI ITALIANI PER ESSERSI DIMOSTRATI NON D’ACCORDO CON QUELLO SCEMPIO CHE SI COMPIE A GAZA.
E ringrazio la Global Sumud Flotilla per l’atto coraggioso che ci ha moralmente riscattati, perché non siamo il nostro governo!
Gli italiani mi hanno positivamente sorpresa e profondamente commossa per questa adesione così massiccia nel dire NO AL GENOCIDIO.
Grazie…

AMO GLI IMPAVIDI.
Non ho simpatia per i tiepidi che danno ragione a tutti e non prendono mai posizione.

Oggi posso dire che se stai contro Gaza non puoi essere tra le mie amicizie… mi spiace ma qui sì che bisogna schierarsi: con il male o contro. Per me è l’unico schieramento che conosco!

Lascia un commento