“Il regno dei cieli sarà di coloro che avranno il cuore di un bambino”, così disse Gesù!
Altroché DEFINISCI BAMBINO!!!
Se non avrai il cuore di un bambino non stai con Gesù.Molto semplice e moltissimi non hanno cuore.La via di risveglio è per rarissimi.
Moltissimi credenti SE NE FREGANO DI CIÒ CHE ACCADE A GAZA PER MANO NOSTRA.
Moltissimi praticanti spirituali SE NE FREGANO DI CIÒ CHE ACCADE A GAZA PER MANO NOSTRA.
MOLTISSIMI IGNORANTI DICONO: “Che centriamo noi con Gaza?” Non sanno nemmeno che SIAMO ALLEATI CON ISRAELE E GLI INVIAMO AIUTI E ARMI!!!! L’ignoranza non è solo quella culturale, ma anche ignorare completamente cosa accade nel nostro paese e per causa nostra ad altri! E QUELLI CHE DICONO «MANIFESTATE PER LA PALESTINA E NON PER L’ITALIA»????!!! …beh, ciò che succede in Palestina C’ENTRA ECCOME CON NOI E COME SI SPENDONO I SOLDI!!!! Personalmente non ho bisogno di andare a alcuna manifestazione sul salario minimo o sulle pensioni o sulla sanità PERCHÉ MI PAGO TUTTO DI TASCA MIA: sono io il mio salario minimo, sono io la mia pensione E PAGO DI TASCA MIA CIÒ CHE LA SANITÀ NON MI DÀ. A MIA FIGLIA HO FATTO PURE UN’ASSICURAZIONE SULLA SALUTE “PLATINUM”, ma i soldi che pago per le tasse MI RODONO MOLTO, MI SI RIVOLTA LO STOMACO A PENSARE CHE SONO STATI SPESI PER AIUTARE ISRAELE CONTRO I PALESTINESI, I BAMBINI, LE PERSONE COMUNI, DONNE E UOMINI INERMI.
Sono una praticante, ma non sono Buddha e mi viene molto difficile avere pietà per chi non fa nulla per il prossimo, anzi si lamenta pure se qualcuno fa qualcosa. E SI LAMENTANO LE STESSE PERSONE CHE A ME HANNO CHIESTO AIUTO PIANGENDO… potrà accadere che un giorno vi vedrò per strada ridotti a un cencio e verrò lì a ridere di voi… pagherò karma? Sì, MA CON PIACERE, perché è quando sarete DI NUOVO CON LE PEZZE AL CULO che potrete capire cosa significa non avere aiuti e averne bisogno; ed io pagherò karma, ma nella sofferenza potrete capire chi eravate e farvi schifo da soli.
VI RICORDATE COME ERAVATE ARRABBIATI PER IL COVID, I VACCINI E I DIVIETI CHE COLPIVANO VOI??? Ora non leggo una riga su questo sterminio. EPPURE CHIEDEVATE AIUTO A CRISTO E ALLA MADONNA DURANTE LA PANDEMIA… ora non vi tocca minimamente ciò che accade a Gaza e “chi se ne frega!” MA QUANTI SPIRITUALI HANNO PARLATO DEL COVID PERCHÉ NON POTEVANO GUADAGNARE… ma di Gaza no… eppure noi centriamo ECCOME con Gaza, poiché quelle pallottole ci sono grazie a noi!!!! Questa è la misura di quanto siete spirituali. PERSONALMENTE NON HO ROTTO LE BALLE A NESSUNO NÉ DURANTE LA PANDEMIA NÉ MAI. Mi sono sempre ARRANGIATA. La coerenza: quella rara qualità di pochissimi… Ma per Gaza SONO INCAZZATA NERA perché i miei soldi vanno là contro quelle persone inermi! Le tasse che pago servono a comprare armi per Israele, così hanno soldi per fare guerra!!! E il mio governo preferisce i cittadini israeliani e statunitensi A NOI… eccome se mi girano i coglioni!!!!
Ma è bello osservare come, quando una situazione vi colpisce in prima persona, parlate di rivolte e scioperi, MA QUANDO LA SITUAZIONE NON VI TOCCA MINIMAMENTE IL PORTAFOGLIO ve ne fregate… ecco, questo modo di vivere il karma ve lo mette in conto e TORNERETE A CHIEDERE AIUTO!!!