UNA RELAZIONE SBAGLIATA VI PUÒ ROVINARE LA VITA.

​Il karma “negativo” si veicola molto bene nelle relazioni sentimentali.
​Soprattutto oggi, con la crisi economica che dilaga, una relazione sbagliata vi rovina completamente la vita.
​Bisogna stare molto attenti con chi si fanno figli, poiché avere un figlio con la persona sbagliata vi rovina per sempre la vita.
​Vedo moltissimi uomini e donne con gravissimi problemi esistenziali ed economici derivati da un rapporto sbagliato.
​Esiste un karma che proviene da altre vite e un karma prodotto in questa vita. Entrare in una relazione sbagliata è un karma prodotto in questa vita, evitabilissimo. Ma una mente completamente offuscata, addormentata, cade in queste trappole.
​Molte persone hanno fatto figli con persone sbagliate nel giro di pochi mesi. MA PERCHÉ? Un figlio è una cosa molto seria e dovete valutare molto bene con chi lo fate. Dovete essere sicuri di com’è l’altra persona. Una mente completamente offuscata non vede e cade nel primo tranello che tocca i bisogni viscerali di quella persona.
​Bisogna praticare sin da piccini perché serve a non cadere nelle trappole karmiche. Poi al karma di una relazione si aggiungono i semi karmici di altre vite che si mischiano al karma prodotto in questa vita e tutto ciò diviene una bomba atomica.
​Il karma fresco rappresenta il 90% del karma che state vivendo. Solo il 10% è karma di altre vite.
​Personalmente, ho vissuto solo il karma prodotto in altre vite, che mi ha fatto nascere in una famiglia tossica e mi ha dato le malattie che ho dovuto curare. In questa vita, in questo tempo, ci sono le cure per le malattie ereditarie ed è buon karma anche questo.
​Molte donne si fanno mantenere dagli uomini o si appoggiano in parte a loro. Gli uomini fanno la stessa cosa. Poi vi separate ed arriva la catastrofe. E mi viene sempre detto che “sono fortunata”. Eh no!
​Ho sempre voluto rimanere indipendente. I miei genitori hanno voluto che io fossi indipendente. Perciò, dipende da che famiglia nasci e da come sei tu. Io ho sempre avuto un carattere indipendente. Sono cresciuta in una famiglia dove non hanno mai voluto che dipendessi da qualcuno. E così ho cresciuto mia figlia.
​In moltissime situazioni l’uomo era “marcio” sin da subito e ci avete fatto figli. Moltissimi uomini si separano perché continuano a cercare altre donne e la conseguenza è “rovinarsi la vita”.
​Se non siete ricchi, state attenti alle relazioni! Le relazioni che vengono dopo non sono delle migliori. Molto spesso le donne si prendono in casa uomini che, come loro, sono separati e devono dare parecchi soldi alle ex e ai figli. Spesso le donne separate si ritrovano con altri uomini che si prendono in casa da mantenere e aiutare, economicamente e psicologicamente. Moltissimi miei coetanei hanno la vita distrutta e se la peggiorano con altre relazioni disfunzionali.
​Gli uomini cercano donne che li capiscano e li aiutino. Spesso non hanno casa e cercano donne che se li prendano. E la domanda incontra l’offerta: molte donne si prendono in casa il nuovo amore, pieno di promesse, che spesso finisce male o porta altri sacrifici da fare.
​Sono cinica perché non vedo l’amore? Io vedo donne dentro a un’ideologia inconscia di “sacrificio” per l’altro, per un amore che è stato inculcato dal sistema. Vi sacrificate anche fisicamente per l’altro e per i figli e poi “lui” va cercando donne che invece curano sé stesse! E il 99% degli uomini è così.
​Le relazioni avvengono per bisogni inconsci, non per amore. Ci si può amare stando ognuno a casa sua.
​Poi lui viene a casa vostra e vi aiuta a pulire, lavare i panni, stirare, fare da mangiare? Oppure ha trovato un buon albergo?
​Faccio molta leva sulle donne perché è lì il fulcro del problema relazionale. I femminicidi avvengono perché la donna non accetta più di essere usata. Molti femminicidi si possono evitare riconoscendo sin da subito che quell’uomo è sbagliato! Perché i segnali ci sono tutti sin dall’inizio. La donna deve divenire più consapevole, curando le sue ferite e i bisogni che la portano a scegliere uomini sbagliati che le rovineranno la vita.
​Personalmente evito i miei coetanei perché hanno vite completamente distrutte e sono dentro a un loop continuo di lamentele. Non sanno che l’energia negativa che creano poi porta a malattie serie, poiché ad un certo punto il karma ti ferma e lo fa con una malattia che ti costringe a riflettere e a vedere COSA CONTA REALMENTE NELLA VITA.
​Il karma dà moltissimi avvertimenti prima, sotto forma di impedimenti o malattie minori che, se non colti, possono far accadere un evento che ferma totalmente la vita che state facendo e, non a caso, la farà crollare.
​Molto spesso vedo i segnali sugli altri che non colgono mai. Gli impedimenti sono segnali. Alcuni credono che gli impedimenti indichino che la strada è giusta. Nulla di più sbagliato. Gli impedimenti ti dicono: FERMATI, ALTRIMENTI SUCCEDE UN GUAIO! Che poi accade.

Lascia un commento