Quanti si credono fuori dal sistema e poi ci sono dentro fino sopra la testa!
Essere persone libere significa VEDERE DOVE STA L’ERRORE! E stavolta l’errore è enorme, come un elefante in una cristalleria! Una persona realmente libera è un ribelle e non tollera il male fatto; altrimenti non sarebbe libera. E credo che ciò che ho appena scritto sia incomprensibile da chi è schiavo! Chi è libero non ha padroni, ma nemmeno sottoposti o schiavi!
COME POTETE NON VEDERE CIÒ CHE STA ACCADENDO?
Come fate a non vedere CHE COSA FA LA MELONI? Come fate a non vedere che si fanno gli interessi di altri Stati, ma non i nostri? Siete felici che abbia vinto la destra e non vi importa se vi sta facendo colare a picco!
A me ciò che sta facendo la Meloni a livello economico mi tocca il giusto, ma ve ne accorgerete quando vi troverete a stare male. Sono stata operata alla colonna vertebrale e ho pagato parecchio per stare bene (e ringrazio l’Universo e i maestri per questi aiuti).
E le vostre pensioni? Ahahaha.
Siete felici di averla presa in quel posto? Mah… Non solo è surreale ciò che sta accadendo – un genocidio davanti al mondo e noi, come governo, in accordo – ma siete pure felici di dare soldi a Israele e agli ucraini, togliendoli dalla nostra sanità, dalle pensioni e da tanto altro?
Ma ci siete o ci fate?
Non scrivo questo discorso per me, perché come disse mio padre: “Fregatene, tu non ne avrai bisogno”. Infatti, sono io: il mio lavoro, la mia pensione, e mi pago tutto per la salute.
Io vi ho avvertiti: CURATEVI FINCHÉ È POSSIBILE, perché poi diventerà impossibile! Già per me, farmi operare alla colonna vertebrale è stato difficile.
E le vostre pensioni saranno una miseria.
E se vi ammalate seriamente? Vi danno 300 euro al mese… Ahahaha… e siete felici della destra che dà i soldi ad altri Paesi e non a noi?
Ecco chi è nel sistema!