UOMINI E RELAZIONI MODERNE

​Sapete che osservo il comportamento umano e le masse, e come evolvono.
​Un tempo, la donna si “immolava” a un uomo, accudendolo fino alla fine dei suoi giorni. In cambio c’era una casa, una pensione e altro. Un tempo, l’uomo manteneva la donna, motivo per cui molte straniere venivano qui a prendere un uomo italiano. Oggi il trend è completamente cambiato, e le donne straniere non vengono più a prendersi gli uomini italiani perché non hanno più soldi. Forse solo le donne provenienti da Paesi molto poveri e disagiati possono cercare un uomo italiano… ma poi se ne pentono anche loro.
​La donna italiana, mia coetanea e più giovane, non vuole più un uomo più grande, poco attraente, povero e per cui devi fare da badante e colf. Oggi gli uomini stranieri fanno come le donne straniere di un tempo: cercano donne più grandi per “accasarsi”. Le donne della nuova generazione vogliono un bell’uomo da ammirare e non un uomo trasandato e bisognoso di cure.
​Finalmente, la donna si è svegliata e vuole stare bene, non più sacrificarsi per una relazione.
​Anche io sono così. Eh, sì. Sono molto esigente. Ho standard alti per la maggioranza, ma sono gli standard che offro io.
​Osservo molto la cura che un uomo ha di sé stesso. Non solo che sia vestito ordinato e pulito, ma che si curi la salute e la dentatura. Non mi piacciono gli uomini che vestono firmato o in giacca e cravatta; amo la semplicità. Un uomo che mi vuole mostrare una riccanza che, nel 99% dei casi non ha, mi fa capire che è una persona vuota e lo scarto a priori. Donne come me ce ne sono tantissime e moltissime mie coetanee hanno relazioni con uomini più giovani.
​So benissimo che questo è un discorso molto superficiale, ma, tolto i denti su cui non transigo, posso anche sorvolare sul resto se la persona ha qualcosa da darmi a livello interiore. Purtroppo, l’uomo è molto più inconsapevole di una donna e non mi può fregare con quattro frasi di Giordano Bruno, del Buddha, di Gurdjieff o con la conoscenza della filosofia prettamente scolastica. Mia figlia ha fatto il liceo classico e non ho bisogno di qualcuno al suo pari.
​Gli uomini miei coetanei (anche dai 40 anni) e più grandi possono aspirare a donne più grandi di me.
​Ciò che vi sto raccontando è la realtà di oggi, non mie lucubrazioni.
​Se osservate, moltissimi uomini dai 60 anni in su sono soli, oppure hanno compagne “non più giovani” poiché la mentalità di un tempo corrisponde a donne anzianotte, adatte al sacrificio.
​I femminicidi ci sono perché l’uomo non ha più soldi per trovare una relazione decente e la donna si separa molto facilmente. E questo all’uomo non va giù. Soprattutto la parte economica colpisce molto l’uomo, poiché si sente virile se può mostrare un certo benessere che non possiede più e sa benissimo che per attrarre una donna giovane e bella deve mostrare di stare bene economicamente. Perciò impazzisce.
​Una donna che si separa, se ha figli, ha anche la casa coniugale e moltissimi uomini sono attratti da una donna che ha una casa… ahahaha… La crisi globale ha indotto a scegliere anche per comodità economica.
​L’uomo, a livello di consapevolezza, è molto peggiorato e ha comportamenti adolescenziali che lo portano ad avere gravi problemi relazionali ed economici conseguenti. E spesso viene sbattuto fuori casa anche da relazioni successive. Il problema dell’uomo è il fatto che è sempre a caccia di nuove donne ovunque, nei social, e si fa beccare molto facilmente. Le relazioni finiscono prettamente per questo motivo.
​Una relazione si basa su un reciproco scambio che un tempo c’era e che oggi manca totalmente. Se una donna ti aiuta economicamente e tu la ricambi flirtando ovunque, ovvio che la relazione termina. Se fosse l’uomo a dare dei soldi e un tetto sulla testa, la relazione reggerebbe di più, poiché la donna ha qualcosa in cambio. Ma se una donna prende in casa un uomo che ha poco o niente denaro da dare e poi amoreggia ovunque, ovvio che là dove non c’è uno scambio, la relazione termina.
​L’uomo cerca in una donna l’amore incondizionato di una madre che oggi, più che mai, è inesistente.
​Nessuna donna vi tiene se volete avere altre relazioni. Solo vostra madre lo può fare. Infatti, moltissimi uomini stanno con le madri.
​In questa epoca, la donna si sta evolvendo dalla schiavitù di rapporti frustranti e l’uomo sta involvendo perché non vuole cambiare.

Lascia un commento