PAGAMENTI KARMICI


Ieri ho incontrato una persona che ha subito un gravissimo pagamento karmico dovuto al comportamento sbagliato della sua famiglia. Moltissimi non si rendono conto di quanto il karma talvolta sia invasivo nei pagamenti: male non fare, paura non avere.
Personalmente, sono molto protetta, da sempre, e qualsiasi persona che mi abbia fatto del male ne ha pagato le conseguenze. I miei genitori sono morti giovani e ho sofferto molto. Oggi mi è chiaro che il karma “li ha tolti di mezzo” perché per me erano un grave problema e, al momento giusto, li ha fatti sparire.
Il karma mi protegge spesso da eventi che mi possono colpire, anche contro la mia volontà. Agisce per il mio bene. Non chiedetemi il perché, ma è così. Mi allontano dalle persone sempre in tempo, prima che io venga coinvolta in vicende gravissime in cui sicuramente mi avrebbero chiesto aiuto. Io poi sono la prima ad aiutare, e il karma fa in modo di non farmi rovinare la vita per gli altri, perché sono la prima a farmi coinvolgere.
Per questo motivo, dico sempre che al mondo non ho nessuno, ma ho l’Universo che corre sempre in mio aiuto, meglio di una famiglia. La mia famiglia è l’Universo, che mi ha sempre protetta e aiutata come un genitore amorevole, attento ed estremamente consapevole.
Ho chiuso con persone che avevano fatto male alla mia famiglia e, dopo due anni, il karma si è ritorto contro di loro.
Quando avete dei figli, sappiate che il karma colpisce loro anziché voi, perciò dovete stare molto attenti a fare del male… e a chi lo fate.
Parenti stretti che hanno osato fare del male a mia figlia hanno pagato l’obolo con la stessa moneta… tre volte tanto. La malattia mentale grave è peggio del cancro e colpisce tutta la famiglia. Questo è il pagamento che ho visto e mi ha toccata profondamente, poiché sapevo, ma non avevo ancora visto. Il karma spesso mi mostra i pagamenti accaduti alle persone che mi hanno fatto del male. Il karma è talmente macchiavellico che mai avrei pensato a un pagamento del genere. Il karma ha distrutto la vita di una persona giovane cara a quella famiglia. Ecco che succede a fare del male.
Chi non ha famiglia paga con ciò che ha più a cuore: la parte economica, il lavoro, l’immagine, le relazioni. Il pagamento tocca sempre questioni importanti per quella persona.
Io sono nata da due famiglie disgraziate, da cui ho ereditato dei pagamenti sul mio corpo che ho risolto grazie al buon karma, ma che hanno lasciato comunque il segno.
Fare figli è una questione seria, poiché ciò che si crea è il frutto del karma di due alberi genealogici, perciò ci vorrebbe più consapevolezza.
Non chiedere scusa alle persone a cui si è fatto del male peggiora moltissimo la situazione, perché quella persona, senza scuse realmente sentite, penserà a voi spesso e male, e questo aumenta molto il pagamento.
Personalmente, sono tornata nel mio passato da persone che si sentivano vittime di qualcosa che avevo fatto io, ma di cui non ne ero a conoscenza. Erano sciocchezze, ma sono andata comunque a cercare queste persone e a chiedere il perché. Erano sciocchezze che loro avevano interpretato male, ma comunque sono tornata indietro. Non ho insoluti nel mio passato. Moltissime persone hanno insoluti con me e molto probabilmente con altre persone, poiché chi ha un comportamento sbagliato lo reitera e questo crea enormi pagamenti.
Il karma non sbaglia mai e, cercando i motivi con occhio attento, si trovano eccome.
Dai pagamenti karmici altrui imparo moltissimo: male non fare, paura non avere.

Lascia un commento