La nascita, la vita e la morte sono regolati dal karma. Quando si nasce si ha già un karma prestabilito, ma che può cambiare.
La morte è segnata dal karma che creiamo noi in questa vita. Chi ha un karma che segna la sua morte, praticando può allontanare quel momento. Il karma positivo creato contrasta il karma negativo e, se esistono, ti fa trovare le cure adatte.
Leggo spesso che il responsabile di morti precoci sia il vaccino Covid. Mah… questo è visibile superficialmente, ma il responsabile è il karma accumulato di quella persona che ha trovato il vaccino “sbagliato”. E questo solo se è stato realmente il vaccino, poiché i tumori sono la vera peste dell’uomo ed erano presenti anche prima del Covid.
I maestri, il primo mese della pandemia, dicevano già che i tumori erano la vera peste… e lo saranno sempre di più. Questo perché l’essere umano ha bisogno di evolvere, e una malattia così grave arriva per farti capire ciò che conta realmente nella vita, dato che oggi moltissimi hanno perso il reale senso del vivere.
Perciò, dal punto di vista karmico, non è il vaccino Covid né sono i tumori, ma è il karma, sicuramente anche il karma collettivo. Poi è vero: ci sono anime che nascono per vivere la malattia e la morte, e magari quell’esperienza non serve soltanto a loro, ma anche alle persone accanto, genitori e figli.
Io ho vissuto delle disgrazie familiari che mi sono servite molto. Se sono una persona così profonda e do valore alla vita, sicuramente ciò che ho vissuto ha influito moltissimo.
Perciò, il vaccino sbagliato lo trova chi è giusto che lo trovi. Chi ha un buon Karma farà il vaccino Covid che non darà problemi alla sua salute.
Dovete lavorare sul vostro karma. Non serve evitare ciò che “secondo voi” fa male, poiché se è giusto per il karma che stiate male, succederà. Personalmente, lavoro sul mio karma da anni e, anche se mi arriva una malattia, mi arrivano medici e cure giuste.
Il karma comanda la vostra vita e, praticando, si può cambiare il karma e perciò il destino. Questa è la mia esperienza!
Inoltre, ciò che conta non è la tua morte, ma la tua evoluzione!
Se hai vissuto una vita insignificante dal punto di vista evolutivo, hai vissuto inutilmente. Morire per l’anima è solo cambiare d’abito!
Personalmente, morire non mi fa paura. Non ho sospesi. I miei cari vivono benissimo anche senza di me.
Pensate a morire sereni, che è molto importante!