LO STIGMA FAMILIARE

Da dove provieni rimane sempre… 
Quando ero piccola venivo scansata perché avevo un certo tipo di famiglia e soprattutto perché mia mamma era bipolare. 

Ho 51 anni e di mente sono sanissima e posso tranquillamente documentarlo. Io stessa, avendo una famiglia con turbe mentali, mi sono fatta esaminare e MAI HO AVUTO PROBLEMI MENTALI… e siccome effettivamente è molto strano, ho fatto ricerche sul “perché nonostante abbia avuto una infanzia molto pesante io sia rimasta mentalmente illesa”. Ovviamente le motivazioni le ho trovate e ricadono sul mio atteggiamento mentale. 

Molto probabilmente ho già praticato in altre vite e la mia mente riesce a non fissarsi sugli accadimenti gravi della vita, facendoli “SCIVOLARE” e riuscendo a godere del momento presente quando sono in situazioni di piacere. Per arrivare a questo stadio mentale, che io posseggo naturalmente, ci vogliono anni di pratica che nessun psicologo ti può dare, poiché le pratiche spirituali vengono dopo aver ottenuto una serenità psicologica. 

Ma il KARMA e lo STIGMA rimane e se incontro persone stupide ed ignoranti, pur se laureate, e che conoscono il mio passato mi possono ancora vedere come persona “POCO A POSTO” poiché proveniente da quel tipo di famiglia. La LAUREA non ti contraddistingue per intelligenza e comprensione, anzi moltissimi nascondono le proprie turbe psichiche tramite i titoli di studio. Se tutti i laureati fossero realmente persone sane e intelligenti non ci sarebbero così tanti STUPIDI e con turbe mentali in circolazione. 

A volte mi accade che persone “ALTOLOCATE” che conoscono il mio vissuto mi vedano come invece “LORO SONO” poiché più sei ignorante spiritualmente e più vedi negli altri ciò che sei… Bisogna conoscere il MONDO SPIRITUALE e le PROTEZIONI che un PRATICANTE ha, poiché l’UNIVERSO ci vede anche quando crediamo di non essere visti, perciò l’UNIVERSO farà in modo che il praticante venga a conoscenza di ciò che quella persona dice e scrive… Mai scrivere male su un PRATICANTE poiché potreste sbagliare l’invio di un messaggio o una mail e scegliere proprio il mittente di chi state scrivendo male, mettendo in luce che i PAZZI VISIONARI siete voi e non il soggetto di cui state scrivendo o parlando… ahahahaha… 

Mi spiace, non sono LAUREATA e comunque ho un buon lavoro, e sono SANISSIMA DI MENTE che è importante più di un qualsiasi titolo di studio. Anzi ci vorrebbe un qualcosa che certifichi obbligatoriamente la SANITÀ MENTALE delle persone, soprattutto se a contatto con il pubblico. 

Essere SANI MENTALMENTE oggi è una condizione molto rara e questo influisce su moltissime professioni che sfociano nel contatto con il cliente creando moltissime ripercussioni. 
Un MEDICO, un INFERMIERE, un qualsiasi PROFESSIONISTA con problemi mentali e che approccia il cliente possono essere deleteri per chi ne subisce i risvolti.

Lascia un commento