Klod è una delle poche persone che seguo. In tempi non sospetti ho visto in lui dei potenziali che oggi sono già manifesti.
Qui sotto trovate un suo video che approvo “parola per parola”.
Si nasce con determinate caratteristiche che ti portano verso il destino di praticante spirituale, destino che Klod detiene e che ovviamente detengo anch’io.
La forza di volontà, il bisogno impellente di comprendere e praticare per comprendere sempre più, appartengono a pochissime persone.
Devi nascere in una vita che ti predispone alla ricerca e alla pratica. Chi non è pronto è una pedina del sistema, così come lo siamo stati noi.
Ognuno ha i suoi tempi.
Il praticante è in continua evoluzione e non lo troverete mai uguale a come lo avete lasciato, soprattutto se passa molto tempo.
Dico spesso che la Cri di oggi non è la Cri di 1 anno fa, né di 2 anni fa e ancora meno di 5 anni fa. Io stessa non riconosco chi ero, e per Klod e tutti i veri praticanti è la stessa cosa: altrimenti non ci sarebbe evoluzione.
Chi non pratica non cambia. Anzi, spesso peggiora. È anche per questo motivo che ho deciso di chiudere completamente con un passato che non mi rappresenta più, chiudendo anche i social a mio nome che riconducevano a me.
Non mi mancano le persone avulse dalla pratica spirituale: esse vivono in un “tempo” diverso dal mio.