(Scritto il 17 Aprile)
Domani, 18 Aprile, mi opero alla schiena di Artrodesi (stabilizzazione) di 3 vertebre, L4, L5, S1, con posizionamento di 2 cage (dischi intervertebrali) e pulizia del canale vertebrale di sx.
Voglio precisare che tipo di intervento sto per fare perché come sto adesso in vista dell’intervento, è la testimonianza delle pratiche di risveglio che hanno avuto su di me.
Sono serenissima.
Mi osservo interiormente e sono veramente sbalordita da così tanta serenità…l’alkimia delle tecniche di risveglio funzionano eccome e la testimonianza sono io…un tempo ero terrorizzata soltanto all’idea di farmi toccare la schiena, così terrorizzata da non fare più controlli per 11 anni…
Fino ad oggi ho condotto una vita normalissima, anche grazie alle medicine, ma se devo dire la verità, non è vero che le medicine per il dolore funzionano a tutti,nella stragrande maggioranza dei casi, non funzionano, perciò ringrazio Dio per avermi concesso 2 anni meravigliosi…
IL CHIEDI E TI SARÀ DATO esiste eccome, lo sto vivendo in prima persona, ma ovviamente esiste solo per le persone che praticano seriamente la via di risveglio…
Dio c’è per chi decide di seguire le sue leggi…Dio è una energia fortissima di amore e misericordia disponibile per tutti a patto che ci si metta volontariamente sotto le sue leggi praticandole, così si apre un’altro mondo, appositamente per te.
Le leggi da praticare sono contenute nelle leggi del karma scritte nei “veda”…non il karma raccontato dalla new age.
Ho chiesto di vivere benissimo questo tempo che mi rimaneva verso l’intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale, e così è stato, fino ad oggi ho vissuto splendidi anni e momenti molto felici.
Mi sono affidata all’universo ed ho chiesto di portarmi il chirurgo adatto a me…
…ero in lista dal migliore (considerato così) poi le leggi divine mi hanno spinta verso un’altro chirurgo, tramite un peggioramento, solo apparente , che ha richiesto di accelerare i tempi, così sono stata inviata da Dott. Lolli e devo dire che scelta migliore l’universo per me non poteva fare…
L’intervento è stato rimandato più volte, sempre per volere dell’universo,facendomi cambiare ospedale ma non chirurgo…guarda il caso, nell’ospedale precedente vigevano regole di reparto molto rigide che per me non andavano bene.
Non sopporto il caldo e l’universo ha fatto in modo di regalarmi un brusco calo delle temperature di 10 giorni circa, proprio mentre io mi devo operare.
In questo momento rido perché per me è pazzesco come l’universo corre in aiuto…ma non per tutti.
Inoltre, volevo aumentare le mie entrate economiche e così è stato , mi occupo di affitti che a Bologna sono schizzati alle stelle…
Chiedi e ti sarà dato esiste, lo vivo e sono qui che ringrazio molto commossa da tanta misericordia che l’universo può inviare a chi si mette in cammino sulla via del risveglio.
Domani mi opero e sono molto felice…
Il 19 Aprile il giorno del mio compleanno, se tutto va bene, mi alzerò in piedi e dirò e scriverò qui , come è andata.
❤️
"Mi piace""Mi piace"