La penso esattamente come la dott.ssa Tupini.
Solo la gelosia esterna ha un valido motivo e dal mio punto di vista non è gelosia , è un constatare che l’altro non ha alcun rispetto ed amore nei confronti di noi stessi e molto probabilmente è un modo di fare che la persona ha che denota mancanza di amore e chi rimane in coppia con queste persone ha la stessa mancanza di amore.
Oggi questo modo di comportarsi è molto in voga e personalmente sono la prima a non dare più lo stesso rispetto…non ne vale la pena e nemmeno mi interessa…il tempo può raccontare una persona,ma moltissimi si bruciano sin dall’inizio poiché questo comportamento è già evidente dai social.
Non credo nella coppia di oggi…non credo nelle relazioni serie…non credo nell’essere umano…semplicemente mi godo la vita e non do nulla a nessuno e non voglio nulla…posso farmi semmai quattro risate , ma poi sono scene riviste e stancano pure quelle e non fanno più ridere…stufano.
Si parla anche della relazione tra suocera e nuora , che è sempre la suocera a guidare la relazione…una madre accogliente e carina difficilmente avrà un brutto rapporto.